Chicco Tortora in “Neanche per farlo”

0
63

MERCOLEDÌ 22 MAGGIO ORE 21 Teatro Agricantus via XX Settembre 82/A Palermo (Biglietto: Intero €. 15 – offerta duo €. 24 (12 cad).

Biglietteria aperta:
da martedì a sabato ore 11/13.30 e 17/20 ed anche la domenica dalle 17 alle 20 (Lunedì chiusi). Tel botteghino del teatro 091 309636 Biglietti online 👉 https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/

Con “Neanche per farlo” Chicco Tortora porta all’Agricantus un punto di vista comico e singolare su Palermo e la palermitanità

Per la rassegna “Comici da legare” mercoledì 22 maggio l’artista palermitano porta
in scena, per la prima volta raccolti in un unico spettacolo, i pezzi nati durante il laboratorio della risata Comic 90100 di Tramp Management

Una serie di aneddoti sulla vita di un single di 40 anni, i suoi rapporti con la tecnologia, il lavoro e soprattutto gli amici (ormai convolati a nozze) sono solo alcuni dei temi che, trattati con leggerezza e comicità sono al centro di “Neanche per farlo” primo spettacolo di Chicco Tortora.

L’obiettivo raggiunto da Chicco Tortora, un tatuatore palermitano quasi 50enne che non vuole saperne di mettere la testa a posto, è quello di imporre il sorriso nella vita di tutta i giorni, giocando a ridere delle differenze tra uomini sposati e single, delle situazioni lavorative e delle sempre più complicate relazioni sociali.
Gli spettatori saranno investiti da una serie di monologhi sul modo di essere e di pensare dei palermitani, tra tradizione e innovazione, tra vecchi e nuovi stereotipi di un popolo che è da sempre simbolo di comicità, ma anche desideroso di rivalsa.
“Neanche per farlo” è la prova provata che c’è sempre tempo per inseguire i propri sogni… e solo una fede saldata al dito potrà porvi fine!

Buon divertimento 🎤🎤🎤

Le nostre pagine social:
@comic90100
@trampmanagement

Infoline e richiesta convenzioni tramite messaggio whatsapp al 347 1525115 (NO CHIAMATE)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here